Che cos'è

La tecnica Craniosacrale è una disciplina di lavoro corporeo molto delicata e non invasiva, ma profondamente trasformativa e in grado di stimolare le potenzialità vitali della persona.

A cosa serve

La tecnica craniosacrale non usa manipolazioni, né impone azioni forzate, ma lavora in collaborazione con il corpo, nel rispetto dei tempi e dei modi della persona, facilitando e potenziando le naturali capacità di autoguarigione dell'organismo e promuovendo così l'armonia, il benessere e la salute.

Il craniosacrale è una risorsa efficace in molte forme di dolore cronico (cefalea tensiva, emicrania, dolori cervicali, lombari e articolari) e di disagi della sfera psico-emotiva (stati d'ansia, insonnia, affaticamento cronico, stress), ma è soprattutto un valido strumento per accrescere il benessere e la vitalità e per accompagnare particolari momenti della vita di una persona come la gravidanza, i primi anni di vita del bambino e la vecchiaia.

Prenota qui la tua visita

    * (campo obbligatorio) Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati ed ne autorizzo il trattamento per le finalità indicate.