Laserterapia Theal Therapy

Laser terapia efficace sul dolore e sulla mobilità articolare fin dalla prima seduta, procurando immediato sollievo

Cos'è la Theal Therapy

Acronimo di Temperature controlled High Energy Adjustable multi-mode emission Laser, è un metodica terapeutica unica, mirata e personalizzata, che amplia le possibilità applicative della fototerapia e della laserterapia.

E' efficace sul dolore e sulla mobilità articolare fin dalla prima seduta, procurando un immediato sollievo al paziente e consentendo di intraprendere rapidamente il percorso riabilitativo.

Perché è davvero efficace

L’efficacia del laser terapeutico è determinata dalla sua capacità di agire in profondità. Questa caratteristica è attribuibile a due principali proprietà del laser: la lunghezza d’onda e la potenza.

Come già noto, le diverse lunghezze d’onda hanno proprietà di diffusione e di assorbimento differenti da parte dei tessuti biologici e fino ad oggi il mix di lunghezze d'onda era definito e non modificabile.

Theal Therapy permette all’operatore di modulare l’energia in modo selettivo creando un mix di lunghezze d’onda e di modalità di emissione personalizzato che consentono di trattare una specifica situazione patologica in modo sicuro e selettivo, massimizzando i risultati terapeutici.

E' una metodica personalizzabile e pertanto applicabile a diversi ambiti: dallo sportivo all'anziano, dalle ernie alle infiammazioni, fino alle lesioni.

Per info e prenotazioni

* (campo obbligatorio) Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati ed ne autorizzo il trattamento per le finalità indicate.